Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Apollo Room

  • EPISODIO EXTRA.. GET BACK!!

    20 JAN 2022 · Abbiamo deciso di accogliere il nuovo anno 2022 con un episodio extra! in attesa del lancio della terza stagione... ! SEGUITECI SU INSTAGRAM!! Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Musica Nel Podcast Stefan Kartenberg - Little reindeer: http://dig.ccmixter.org/files/JeffSpeed68/58885 .
    36m 42s
  • S02E15 - L'aperitivo Dell'Occulto Con Providence Press

    7 JUN 2021 · Ci salutiamo per la pausa estiva con un episodio speciale all'insegna del mistero in compagnia di Gianfranco Calvitti della PROVIDENCE PRESS, casa editrice indipendente specializzata in libri sul fantastico, horror e weird. Parleremo di H. P. Lovecraft , del Pulp e dei personaggi di Robert E. Howard, di UFO 🛸, alieni che cucinano pancakes , antichi cimiteri indiani , il Mothman, Men in Black e tanto altro ancora... GRAZIE A TUTTI PER L'AFFETTO E SUPPORTO! DAVE & STEVE Ospite: http://www.providencepress.it/it/ . Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/
    1h 2m 32s
  • S02E14 - Best Of 2000's! Dai Mastodon Ai Jimmy Eat World (Myspace Generation)..!

    23 MAY 2021 · Nuovo episodio di Apollo Room Podcast: chiudiamo il cerchio sulle decadi musicali parlando dei nostri anni 2000!!! Dai Mastodon ai Jimmy Eat World ... aneddoti e riflessioni sulla Myspace Generation!! Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/ Music by Jason Shaw: https://audionautix.com/.
    57m 4s
  • S02E13 - Uno Sguardo Al Mondo Delle Etichette Discografiche Indipendenti !

    9 MAY 2021 · Abbiamo fatto una analisi con due super Label a cui siamo affezionati tantissimo, la prima è la Argonauta Records , Etichetta attiva da quasi dieci anni nel panorama stoner, heavy e doom e l'altra è un etichetta con una devozione totale al punk e con un negozio di dischi collegato , ossia la Flamingo Records! Abbiamo incrociato le idee, ogni cosa ha un unico comune denominatore..la passione!!! Argonauta Records: https://www.argonautarecords.com/ . Flamingo Records : https://www.flamingorecords.it/ . Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/ Music by Jason Shaw: https://audionautix.com/.
    1h 12m 50s
  • S02E12 - Best Of 60's! Love And Mercy , Il Genio Di Brian Wilson..

    25 APR 2021 · Nello scegliere i lavori migliori degli anni 60, ci siamo resi conto che volevamo entrambi raccontare la storia di una delle band migliori di tutti i tempi : i Beach Boys!. Qua raccontiamo attraverso un film incredibile come Love & Mercy le imprese del leader Brian Wilson, un genio della musica contemporanea che ha dato alla luce totalmente controcorrente a un disco immortale come "Pet Sounds", Per Alcuni addirittura l'album migliore del 900.. Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/ Music by Jason Shaw: https://audionautix.com/.
    50m 34s
  • S02E11 - Spinnit Vs Apollo Room : Riflessioni Sui Podcast In Italia

    11 APR 2021 · Un podcast che parla di un altro podcast... un confronto libero tra 4 appassionati di musica ... abbiamo cercato di analizzare e riflettere sulla realtà italiana dei podcast musicali tirando le somme di questo primissimo periodo di vita di questo strumento d’intrattenimento fatto per condividere ma , soprattutto, CREARE contenuti e SPINNIT, il Podcast dei nostri ospiti, non a caso è ,in Italia, uno dei MIGLIORI PER QUANTO RIGUARDA L’APPROFONDIMENTO MUSICALE. Spinnit: https://spinnit.it/. Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/ Music by Jason Shaw: https://audionautix.com/.
    59m 22s
  • S02E10 - I Consigli Di Dave & Steve : Come Muoiono Le Rockstars!

    28 MAR 2021 · Oggi parliamo un tema scottante: la morte di 3 icone del rock diversissime tra loro. John Lennon, Ian Curtis e Lemmy sono i protagonisti dell'episodio di oggi , attraverso libri e film ne raccontiamo le gesta e le ultime ore!! Nonostante i temi scottanti abbiamo cercato di alleggerire il tutto con un bel po di ironia..!!!! Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/ Music by Jason Shaw: https://audionautix.com/.
    51m 24s
  • S02E09 - Aperitivo Con Andrea Rock

    14 MAR 2021 · Ospite speciale di oggi : Andrea Rock! Voce radiofonica inconfondibile di Virgin Radio e appassionato di Punk-Rock, Fumetti e Comunicazione totale! Uno sguardo sul futuro della comunicazione attraverso gli occhi di un famoso nerd ripercorrendo interviste a tantissime icone del rock an roll, concerti, biografie e nuovi orizzonti come l'apertura del suo nuovo canale Twitch..! Da Non Perdere.. Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/ Music by Jason Shaw: https://audionautix.com/.
    59m
  • S02E08 - Best Of 70's! Heavy And Stardust..

    28 FEB 2021 · Primo viaggio di Apollo Room Podcast negli anni 70, la "golden age" del Rock! Scegliere gli album da mettere sul nostro podio personale è stato difficile ma piacevolissimo.. Black Sabbath e David Bowie e una chicca finale sono gli artisti che abbiamo avuto il piacere di portare in questo magico episodio!. Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/ Music by Jason Shaw: https://audionautix.com/.
    54m
  • S02E07 - La Magia Della Colonna Sonora Con Alessio Dei Mokadelic

    14 FEB 2021 · Ogni volta che un musicita compone o prende in mano uno strumento si accinge a compiere una magia: imbrigliare un'emozione! Questa volta chiacchieriamo con Alessio che con la sua band, i mokadelic , ha portato questo concetto ad un livello superiore specializzandosi nella compizione di colonne sonore per il grande cinema, per le serie TV, Netflix e il teatro. Parleremo di tecnologie, composizione, Salvatores, Ammaniti, Gomorra, Romulus e altro ancora. Mail: apolloroom.podcast@gmail.com/ . Instagram: https://www.instagram.com/apolloroompodcast/ . Facebook: https://www.facebook.com/apolloroompodcast/ . Twitter: https://twitter.com/RoomApollo/. Music by Alessio Mecozzi - Puffin on my side: https://puffinonmyside.bandcamp.com/.
    52m 18s

Nerd and Roll: una stanza, un microfono e due musicisti old school appassionati di tecnologia,fumetti,serie TV, libri e misteri. Il posto giusto dove poter ascoltare l'evoluzione musicale e culturale degli...

show more
Nerd and Roll: una stanza, un microfono e due musicisti old school appassionati di tecnologia,fumetti,serie TV, libri e misteri.
Il posto giusto dove poter ascoltare l'evoluzione musicale e culturale degli ultimi anni spesso in compagnia di ospiti speciali.
Aperto a tutti, addetti e non....
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search