Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

AnimaRacing PodCast

  • Ep11-Siamo tornati con una chicca....

    20 SEP 2020 · Siamo stati assenti per un po' di tempo ma rieccoci di nuovo tra voi con una bella chiacchierata, sulla 24 Ore di Le Mans 2020 e una chicca, un giro molto particolare che ha fatto Paolo su un auto molto molto moderna. Quindi come sempre, vi auguriamo un Buon Ascolto!!!
    40m 45s
  • Explicit

    Ep10-Modelli Speciali e Carrozzieri Piemontesi

    16 AUG 2020 · E' tornato a trovarci Davide Messana (Giudice ASI, Esperto di storia dell'auto e vicepresidente del Piemonte Club Veteran Car) e per l'occasione parliamo di modelli speciali di auto anni '60 e oltre, dei carrozzieri piemontesi con tutte le varie curiosità, spaziando a parlare genericamente sull'auto d'epoca su argomenti di attualità fino ai retrofit ecc... Sempre nello stile scherzoso e POLITICAMENTE NON CORRETTO di Davide e Paolo. Come sempre un buon ascolto e buon divertimento con le nostre cavolate!!! P.S: Grazie a Davide Messana per essere stato nostro ospite in studio e sopratutto grazie per la pazienza.... :-D !!!!
    30m 42s
  • Ep09-Il Primo Ospite di Anima Racing

    10 AUG 2020 · In questa puntata podcast di Anima Racing è venuto a trovarci il grande Davide Messana vice presidente del Piemonte Club Veteran Car e Giudice ASI parleremo ovviamente di auto d'epoca e moderne quindi ..... Buon Ascolto!!!
    30m 42s
  • Ep08-Auto da Film e Repliche

    2 AUG 2020 · Chiacchieriamo sulle più famose auto da film e anche sulle varie repliche, svelandovi alcuni particolari di cui forse non eravate a conoscenza!
    26m 34s
  • Ep07-Evoluzione motoristica vs elettrico

    27 JUL 2020 · In questo episodio parleremo della nuova Mustang Mach-E da 1400cv e della McLaren T.50. Questa volta ci domanderemo se è meglio un motore efficiente alimentato da carburanti sintetici o un motore elettrico. Riusciremo a trovare un punto di incontro tra evoluzione motoristica e elettrico, oppure anche questa volta Paolo darà i numeri?
    26m 21s
  • Ep06-Telefilm e KitCar

    19 JUL 2020 · In questa 6^ puntata del podcast di AnimaRacing, parliamo di alcuni modelli di auto utilizzati nei Telefilm Anni 70, 8, 90, con varie particolarità, che forse non conoscevate!!! Parleremo anche delle KitCar UK e Italiane con il nostro solito chiacchiericcio ovviamente. Quindi come sempre vi auguriamo un Buon Ascolto!!!
    32m 7s
  • Explicit

    Ep.05-Top Gear e GTsssss

    12 JUL 2020 · In questo PodCast il nostro Paolo è scatenato, ovviamente non ve la prendete a noi piace giocare e scherzare, parleremo di quello che è successo all'inizio della puntata 04 e successivamente passeremo a qualche ricordo televisivo ma con un occhiolino all’attualità…. Buon Ascolto!!! P.S: Speriamo che nuovo microfono vi piaccia!!!
    33m
  • Ep.04-Tuning Serio, Musica e Plagio

    5 JUL 2020 · Una puntata da favola!!! In questo 4° episodio parliamo del passato, presente e futuro del tuning sia estero che nostrano. Poi alcune chicche musicali ci faranno tornare a epoche particolari e infine una piccola sorpresa...... Buon Ascolto!!!
    30m 35s
  • Ep.03-Il Chiacchiericcio della Cizeta Moroder

    28 JUN 2020 · Paolo ha fatto i compiti a casa e ci parla della Cizeta Moroder e nel chiacchiericcio parliamo di una nota casa nipponica e di un avventura legata a un modello in particolare......
    30m 20s

Nei PodCast di AnimaRacing troverete vera passione per i motori! Nelle registrazioni potrete ascoltare le varie avventure del Team di AR durante le nostre visite ai project degli appassionati e...

show more
Nei PodCast di AnimaRacing troverete vera passione per i motori! Nelle registrazioni potrete ascoltare le varie avventure del Team di AR durante le nostre visite ai project degli appassionati e degli operatori del settore, delle gare automobilistiche (rally, campionati su pista ecc...) e molto altro, tutto contornato da attualità o collegamenti storici e anche con qualche prova in strada di vetture di ogni genere. In poche parole un PodCast a 360° sul mondo motoristico italiano!
Ogni Domenica (speriamo :-D ) una nuova puntata con i vostri Davide e Paolo! Buon Ascolto!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search