Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

#Ambaradan

  • Ambaradan 3.3 | Hot, part 2

    31 DEC 2022 · The best of 2022 in music. Jack White, Kendrick Lamar, Eddie Vedder, Soul Glo, The Smile.
    21m 57s
  • Ambaradan 3.3 | Hot, part 1

    28 DEC 2022 · Cambia il clima, non la musica. Red Hot Chili Peppers, Bruce Springsteen, Erma Franklin, Black Thought / Danger Mouse.
    20m 2s
  • Ambaradan 3.2 | Tutto.

    18 DEC 2022 · Dopo il nulla, il tutto. Pasolini e il '68, De André, The Doors, Soul Glo.
    26m 59s
  • Ambaradan 3.1 | Nulla.

    26 NOV 2022 · In questo episodio: Nicolas Jaar, Sangue Misto, Bad Religion, Mary Shelley, Frankenstein, Oscar Wilde, Gmork, Atreiu, Michael Ende, Limahl, Hanya Yanagihara, The Smiths, Wisława Szymborska.
    23m 25s
  • Ambaradan Deuxième Vague - Lezioni di Storia / Anni '20 - seconda parte

    31 DEC 2020 · Chiudiamo il 2020 con la seconda parte di "Lezioni di Storia" dedicata agli anni '20. Musiche di Mac Miller, Robert Johnson, Charlie Parker, John Coltrane, Perfume Genius, Moses Sumney, Gottfried Huppertz, Lucinda Williams, Nick Cave. Buon ascolto e buon 2021!
    45m 21s
  • Ambaradan Deuxième Vague - Lezioni di Storia / Anni '20 - prima parte

    19 DEC 2020 · Gli anni '20 del secolo scorso e quelli appena iniziati con l'anno 2020 che si avvia alla fine. Tra musica e pillole di storia,, con tanti protagonisti: George Gershwin, Josephine Baker, Angel Bat Dawid, Radiohead, Fiona Apple, Alberto Sordi.
    44m 2s
  • Ambaradan Deuxième Vague, Green New Deal/4

    6 DEC 2020 · Quarto ed ultimo episodio della serie Green New Deal. Con Loredana Cialdella parliamo di "The Economy of Francesco". Inoltre un piccolo omaggio a Gigi Proietti e musiche di Ahura, Canzoniere Grecanico Salentino, Ennio Morricone, Dead Can Dance.
    44m 11s
  • Ambaradan Deuxième Vague - Green New Deal/3

    3 DEC 2020 · Terzo episodio della serie Green New Deal. Una chiacchierata con Antonella Sforza per chiarire i concetti di Green economy, Blue Economy e per parlare del nuovo progetto “Comunità Circolare”. Musiche: The Cure, Monobo, Nick Cave, Björk, Radiohead.
    43m 45s
  • Ambaradan Deuxième Vague - Lezioni di Geografia/1.Irlanda

    30 NOV 2020 · A cento anni dal primo Bloody Sunday, ricostruiamo la storia del paese tra indipendentismo e guerre civili, alle soglie della Brexit. Musiche di U2, Sinéad O'Connor , The Cranberries, Van Morrison, The Dubliners, Alan Stivell, The Chieftains, Tri Yann, Sex Pistols.
    39m 33s
  • Ambaradan Deuxième Vague - Napoli-Mondo andata e ritorno (terza parte)

    27 NOV 2020 · Puntata dedicata a Diego Armando Maradona, con una testimonianza di Nicola Di Mauro e musiche di Lucio Dalla, Manu Chao, Nina Zilli, Paolo Conte, Grace Jones, Gotan Project.
    41m 2s

Tutto il mondo si trova in un grande #ambaradan e anche noi di Agoradio siamo sicuri che ne verremo fuori. Ci chiediamo come ne verremo fuori, pensando a un futuro...

show more
Tutto il mondo si trova in un grande #ambaradan e anche noi di Agoradio siamo sicuri che ne verremo fuori. Ci chiediamo come ne verremo fuori, pensando a un futuro tutto da scoprire e da vivere
show less
Information
Author Agorateca Altamura
Categories Leisure
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search