Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Altrove

  • Dove andremo nel 2024

    21 DEC 2023 · Città note o quasi sconosciute, luoghi vicini e lontanissimi dal fascino ancora inesplorato. Breve guida alle destinazioni più prenotate, cercate e desiderate dagli italiani per il prossimo anno. Colonne sonore: Tracy Chapman - Talkin 'bout a Revolution; Carte Blanche Jazz Band - La vie en rose; Eugenio in via di gioia – Tornano; Lucio Dalla - Ciao
    10m 51s
  • Attimi di dolce vita

    14 DEC 2023 · A pochi passi dal glamour di via Veneto, dalla Fontana di Trevi, dall’illusione di tornare affidata a una moneta, dagli scalini di piazza di Spagna, viaggio in un hotel pieno di storia. E di storie.
    9m 27s
  • Un bagno con squali e tartarughe nell'Oceano Indiano

    7 DEC 2023 · Un contatto perenne con la natura, ottima cucina, ospitalità amichevole. E' la proposta alle Maldive dei resort The Cocoon Collection, una storia di successo tutta italiana.
    10m 34s
  • La nuova primavera di Praga

    30 NOV 2023 · Sempre amatissima dai turisti, vive una fase di grande fermento, tra architetture dalle forme ardite, la seconda vita di vecchi edifici e quartieri in espansione, dove le folle non sono ancora arrivate. Guida all’inedito in città e ai suoi classici, da prospettive originali.
    8m 22s
  • Come volare gratis

    23 NOV 2023 · Trasformare il tempo trascorso in aereo, ma anche le spese di ogni giorno, in biglietti premio e notti a costo zero in hotel. I trucchi di Matteo Rainisio, il re dei frequent flyer italiani.
    15m 18s
  • In crociera tra i ghiacci della Penisola Antartica

    16 NOV 2023 · Dare un nome a una balena, incontrare foche e pinguini, perdersi nell’incanto bianco laggiù alla fine del mondo. È la regola imbarcandosi su una nave della compagnia Swan Hellenic, specializzata in avventure nelle terre estreme
    8m 22s
  • Workation, quando il lavoro è una vacanza

    9 NOV 2023 · La grande tentazione possibile di un nomadismo digitale provvisorio: si svolge il proprio dovere in viaggio, regalandosi tempo libero di qualità. Senza prendere un solo giorno di ferie. Se lo smart working significa lavoro intelligente, tanto vale fare un salto di qualità e renderlo geniale.
    9m 12s
  • Vacanze in autobus

    2 NOV 2023 · Quando e perché preferirlo all'aereo o al treno, quali mete può raggiungere rispetto agli altri mezzi, come fare a risparmiare al momento di prenotare. Una guida pratica ai viaggi su quattro ruote con Andrea Incondi di Flixbus
    12m 8s
  • Wyoming, sulle strade del selvaggio West

    26 OCT 2023 · Paesaggi sconfinati e splendidi, grandiose montagne da scalare seguendo l’asfalto, piccole città fantasma dove resistono, intatte, le memorie di un tempo passato. Vi porto in un road trip nel lato meno ovvio degli Usa, tra cowboy in erba, rodei e i riti della vita da ranch.
    11m 3s
  • Alla scoperta del nettare delle Ande

    18 OCT 2023 · L’enologo francese Hervé Birnie-Scott è andato in Argentina a coltivare vitigni ad alta quota, sfidando il clima rigido, irrigandoli con l’acqua purissima dei ghiacciai. L'ho raggiunto in Norvegia per incontrarlo e farmi raccontare la sua storia. www.panorama.it
    9m 57s
Altrove è un podcast di viaggi. Itinerari di parole tra vicino e lontanissimo. Racconti di luoghi, fuori dai luoghi comuni. E poi esperienze, tendenze, fughe, più altre evasioni necessarie.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search