Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Altrememorie

  • 0 inizio percorso

    7 AUG 2019 · Altrememorie Camminata radiofonica nel parco dell’arte in Val Saisera con Francesco Rossi. Alla scoperta delle opere di artisti provenienti da tutto il mondo, chiamati a dialogare con la natura e la memoria del territorio
    2m 47s
  • 1 luca zaro

    7 AUG 2019 · 1 Luca Zaro – Sguardo attento, autonomo e originale sulle cose. “La mia opera rappresenta la belva della guerra. Sembra legata, quasi un po’ buffa, ma ha gli occhi aperti e mai si è addormentata. Anche noi abbiamo occhi per guardare e forse è bene tenerli aperti”.
    2m 34s
  • 2 michele tajariol

    7 AUG 2019 · 2 Michele Tajariol – Un racconto, presenze nel paesaggio. Affidati all’esperienza dell’artista e prova a creare memorie nuove, altre memorie.
    2m 1s
  • 3 moradavaga

    7 AUG 2019 · 3 Moradavaga collettivo – Opera interattiva, scale come esperimento e analisi dello spazio, come segno di collegamento, cercando cambiamenti di prospettiva e raggiungendo nuovi punti di vista.
    1m 53s
  • 4 siment

    7 AUG 2019 · 4 Siment collettivo – “Nostalgia della lontananza”, la natura impressa sul cemento, metamorfosi naturale senza perdere la propria essenza descrittiva.
    2m 25s
  • 5 francesca + rocco

    7 AUG 2019 · 5 Francesca Bonadiman + Rocco Zanoni – “Ti vedo”. La sensazione di essere osservati. Prova ad immaginare le tante presenze che un bosco può avere.
    1m 24s
  • 6 emfa

    7 AUG 2019 · 6 Emfa studio – Spazio protetto, raccolto. Entra ad osservare. Dinamica di conflitto, contrasto in un gioco di positivi e negativi.
    1m 15s
  • 7 fede + todosch

    7 AUG 2019 · 7 Federica Teti + Todosch Schlopsnies- “Imbarcazione”. Memorie dell’oggi, una barca in mezzo al bosco che contiene gli elementi della nostalgia, dell’allontanamento, della fuga e la possibilità di un arrivo a una libertà, a un desiderio.
    1m 36s
  • 8 carlo vidoni

    7 AUG 2019 · 8 Carlo Vidoni – “Con la casa sulle spalle”. Una gerla, strumento di lavoro frequente nelle zone montane. Concetto di casa, il distacco e la vicinanza. Cos’è per ognuno di noi che “fa casa”?
    1m 27s
  • 9 carraro + chabarik

    7 AUG 2019 · 9 Carraro + Chabarik – Opere in dialogo fra loro. “La memoria e l’attualità”. Frammentazione e riconciliazione, dolore del passato e memorie contemporanee.
    1m 47s

Altrememorie Camminata radiofonica nel parco dell’arte in Val Saisera con Francesco Rossi. Alla scoperta delle opere di artisti provenienti da tutto il mondo, chiamati a dialogare con la natura e...

show more
Altrememorie
Camminata radiofonica nel parco dell’arte in Val Saisera con Francesco Rossi. Alla scoperta delle opere di artisti provenienti da tutto il mondo, chiamati a dialogare con la natura e la memoria del territorio.
show less
Information
Author Radio Onde Furlane
Categories Arts
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search