Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

About The Bar

  • Federico Mastellari (Drink Factory)

    24 FEB 2020 · Federico Mastellari: l'evoluzione di Drink Factory, la ricerca e l'innovazione nella formazione, il Lab, i nuovi progetti.
    17m 35s
  • Alex Frezza (L'Antiquario - Platanos)

    27 MAR 2020 · Alex Frezza: il futuro del mondo dell'hospitality dopo la pandemia, l'attualità, la storia professionale, le prospettive.
    45m
  • Luca Cinalli e Gabriele Manfredi (Hospitality Gourmet)

    3 APR 2020 · Luca Cinalli e Gabriele Manfredi: il nuovo progetto Hospitality Gourmet, l'evoluzione del rapporto tra food & beverage, le tecniche di miscelazione e cucina, le prospettive del settore.
    22m 1s
  • Michele Venturini (Cahoots)

    10 APR 2020 · Michele Venturini: Da Sarzana a Londra, le difficoltà linguistiche, il ruolo del barmanager di un top cocktail bar, la gestione del team, l'importanza di trovare un'identità forte, la centralità del cliente.
    44m 19s
  • Edoardo Nono (Rita e Rita's Tiki Room)

    17 APR 2020 · Edoardo Nono: Dalle navi ai Navigli, la filosofia del bere bene prima che esistesse la cultura del bere bene, come cambiare rimanendo identici, il segreto della longevità di un progetto, la gestione imprenditoriale del bar.
    30m 43s
  • Giorgio Bargiani (Connaught bar)

    23 APR 2020 · Giorgio Bargiani: Da Pisa a Londra, il bar in un cinque stelle lusso, l'evoluzione del "Connaught Bar", i riconoscimenti mondiali, la nascita del capolavoro "Oops i drop an olive", il connubio lavorativo con Agostino Perrone, il Martini come rito.
    43m 59s
  • Francesco Spenuso (Flair Project, Stritt, Jack Daniel's)

    1 MAY 2020 · Francesco "Ciuciù" Spenuso: la più antica scuola di formazione per barman di Roma, la gavetta a Londra, l'esperienza da titolare di un locale lontano dalle grandi città, la formazione come lavoro e l'aggiornamento continuo come metodo, l'esperienza come brand ambassador in Jack Daniel's.
    39m 45s
  • Oscar Quagliarini (Le Garagiste)

    8 MAY 2020 · Oscar Quagliarini: la famiglia al centro, il giro del mondo, Parigi mon amour, il profumo in miscelazione, Senigallia e Le Garagiste, la micro-produzione ed i nuovi prodotti in rampa di lancio, Milano non si dimentica.
    42m 41s
  • FIlippo Sisti (Talea e Vivarium)

    15 MAY 2020 · Filippo Sisti: la Cucina Liquida, Il legame con Carlo Cracco e Carlo e Camilla in Segheria, Talea e l'esperienza plurisensoriale di Vivarium, la Forchetta d'Oro, ingredienti e abbinamenti insoliti, il metodo e la fantasia, le prossime frontiere.
    35m 36s
  • Chiara Beretta (Fine Spirits, BarTourist.blog)

    22 MAY 2020 · Chiara Beretta: da aspirante giornalista a barlady, il primo locale a 22 anni, l'esperienza al Rita, la vittoria di Campari Competition, Angostura Global Challenge e Di Saronno Mixing Star, brand ambassador di Fine Spirits, il blog.
    44m 1s
Il Podcast dei Bartender (un po' nerd)
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search