Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Abbi Feduzzi

  • Non è successo niente ma almeno adesso ho 28 anni

    17 APR 2023 · Flusso di coscienza casuale dei 28 anni appena compiuti. Poche idee ma confuse e tanta nostalgia di quando ci si regalava i Bionicle.
    20m 1s
  • Mani in alto, ho una pistola (per flambare la meringa)

    9 APR 2023 · Una puntata senza alcun tipo di insegnamento perchè è Pasqua e basta questo. Include: fun facts sulla mia doppia vita da gelataia.
    24m 10s
  • Fare sempre, monetizzare mai

    2 APR 2023 · A volte ritornano, in un giorno che non è il giovedì, parlando di cose random. Doveva durare 5 minuti e ne dura 22. Contiene: ridarella.
    24m 13s
  • Il letargo del merluzzo antartico

    24 MAR 2022 · Il podcast ha fatto proprio come il merluzzo antartico quando va in letargo: si è ibernato. Ma cosa è successo in tutti questi mesi? Ripercorriamo i momenti più importanti e gli effetti collaterali del covid: pisolini ninja, demoni giapponesi che puzzano e alcuni problemi con i lupi.
    31m 10s
  • Furto con scasso del diario segreto di Diddle

    12 NOV 2021 · Un confusionario ritorno al passato, storie di fantasmi e la misteriosa utilità musicale dei Nokia Music Express. Include: una notizia shock e la lettura di alcuni passi del mio diario del 2008. Tutto grazie all'ultimo singolo di Avril Lavigne.
    14m 45s
  • Cambia la tua vita ma non in ottobre

    22 OCT 2021 · Chiacchiere random sulle opportunità fallimentari di cambiamento che riserva ottobre, a parte quello di struggersi con le canzoni più tristi di Mecna.
    14m 46s
  • L'estate è come la tinta: brucia e dura poco

    7 OCT 2021 · Breve riepilogo della mia estate: una tinta sbagliata di cui sto pagando le conseguenze, il desiderio di essere una signora in pensione al mare che aspetta di pranzare con uno spaghetto allo scoglio e il decluttering compulsivo delle farine per pizza.
    18m 51s
  • Premio Nobel per la nostalgia 2021

    24 JUN 2021 · L'estate amplifica la nostalgia, e per questo i torridi pomeriggi di giugno sono l'ideale per il decluttering del garage che aspettavo di fare da anni.
    15m 6s
  • Life is tragic ma the summer is magic

    3 JUN 2021 · Si può essere felici anche senza gli amici del mare? Non lo so, io ne ho avuta solo una che è sparita dopo avermi insegnati a tuffarmi a candela. Un excursus tra gli avvenimenti estivi più o meno importanti della mia vita, come la mia breve carriera ballerina al Baby Club di Milano Marittima.
    18m 24s
  • Come fare la spesa può salvarti la vita

    13 MAY 2021 · Di come andare al supermercato mi ha salvato la vita, dell'arte del riscaldare il cibo al microonde senza farlo esplodere e di come le nostre idee possono essere paragonate ai borsoni di plastica riutilizzabili della Lidl.
    16m 32s
Piccole dosi di incoraggiamento, disagi condivisi senza pretese e proprio nulla da insegnare.
Ogni domenica (se ci riesco).
Conduce Federica Carioli aka Feduzzi.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search