Settings
Light Theme
Dark Theme

Water Web Fest - L'acqua tra storia, necessità, svago e cura (27-28 gennaio 2022)

Water Web Fest - L'acqua tra storia, necessità, svago e cura (27-28 gennaio 2022)
Jan 21, 2022 · 12m 41s

Il 27 e 28 gennaio sui canali web e social di WebSalute e Vvox andrà online il WATER WEB FEST, il festival digitale dedicato alla sorgente della vita: l’acqua. Noi...

show more
Il 27 e 28 gennaio sui canali web e social di WebSalute e Vvox andrà online il WATER WEB FEST, il festival digitale dedicato alla sorgente della vita: l’acqua.
Noi umani siamo composti per la stragrande maggioranza d’acqua, così come il nostro pianeta: insomma, l’acqua è l’elemento che muove il mondo, sotto ogni aspetto: lavoro, cultura, fabbisogno, ma anche e soprattutto salute, cura, benessere e persino svago.
Andremo quindi ad esplorare questa straordinaria risorsa, purtroppo non priva di problemi legati soprattutto al nostro errato e smodato utilizzo, che ne fanno sempre più un bene pubblico da tutelare e conservare, sotto ogni suo aspetto…e son tanti! Così come tanti saranno gli ospiti e i protagonisti di questa 2 giorni attesissima.
Vi diamo in questa puntata del nostro Podcast un piccolo assaggio di quello che vi aspetta… Nostro ospite oggi, il Dott. Alvise Cavaliere, biologo nutrizionista e allenatore di nuoto, col quale parleremo di sport acquatici.
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search