Settings
Light Theme
Dark Theme

Vegetale a chi?

Vegetale a chi?
Jul 9, 2020 · 32m

All'inizio è un po’ brusco, ma poi si impara ad amarlo: parola di studente anonimo. Se per un siciliano come lui è normale passeggiare tra gli agrumeti, incontrarci una zebra...

show more
All'inizio è un po’ brusco, ma poi si impara ad amarlo: parola di studente anonimo.
Se per un siciliano come lui è normale passeggiare tra gli agrumeti, incontrarci una zebra poteva succedere solo in Sud Africa, dove ha vissuto per un anno. Viaggiare, per lui e per sua moglie, è anche una scelta di vita oltre che professionale.
Lui è un fitopatologo, cura le piante, le conosce molto bene e dopo averlo ascoltato la parola “vegetale” avrà tutto un altro significato... tanto che vi sembrerà di aver vissuto nella menzogna!
L'ospite di questo episodio è Vladimiro Guarnaccia, insegna Patologia vegetale e lo trovate al Centro Agroinnova e al Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.

In questo episodio abbiamo citato:
"Scary Movie 3", David Zucher, 2003 / "The Truman Show", Peter Weir, 1998 / Mozart, Piano Sonata No 11 in LA maggiore / "Drive" e "20th Century Boy" (The Truman Show OST), Burkhard Dallwitz, 1998 / "(Mother's Earth) Planthasia" Mort Garson, 1976 / "La mia casa", Daniele Silvestri, 2016.
show less
Information
Author FRidA UniTo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search