Settings
Light Theme
Dark Theme

Vecchie e nuove ere oscure

Vecchie e nuove ere oscure
Nov 21, 2019 · 50m 20s

In questa terza puntata Mr. Montag vi parla delle nuove ere in cui viviamo, oscure per alcuni, luminose per altri. Con l'aiuto di James Bridle (Nuova era oscura, Not/Nero, 2019)...

show more
In questa terza puntata Mr. Montag vi parla delle nuove ere in cui viviamo, oscure per alcuni, luminose per altri. Con l'aiuto di James Bridle (Nuova era oscura, Not/Nero, 2019) e della raccolta "Civiltà della distruzione: Teorie contro la civilizzazione"
(Edizioni Bepress, 2012) e ad altri scritti, si parlerà di machine learning, limiti del pensiero, controllo delle macchine, anarco-primitivismo, Novacene e linguaggio come mezzo di liberazione, con la compagnia di Wells e Lovecraft, Umberto Eco e Lovelock.

Viene accompagnato da Max Cooper con "Order from chaos", Burial con "Forgive" e "Distant lights", Rival Consoles con "Untravel", e Alessandro Alessandroni con "Angoscia", "Agonia", e "Frustrazione".

Mr. Montag è ospitato da Usmaradio e presentato da Francesco Angelini, che dialoga con l'ospite della puntata, Emma della libreria temporanea dinamite - liberiAtempo. In regia Alessandro Renzi.

Potete contattare Mr. Montag scrivendo a mrmontag@usmaradio.org
show less
Information
Author USMARADIO
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search