Settings
Light Theme
Dark Theme

Vaccino 5-11 anni, variante Omicron, terza dose, Alzheimer, ZOO WEB FEST

Vaccino 5-11 anni, variante Omicron, terza dose, Alzheimer, ZOO WEB FEST
Dec 13, 2021 · 4m 13s

Si parte giovedì 16 dicembre con la vaccinazione anti-Covid ai bambini di 5-11 anni e, come ha fatto sapere il Ministero della Salute, i minori di 12 anni sono esentati...

show more
Si parte giovedì 16 dicembre con la vaccinazione anti-Covid ai bambini di 5-11 anni e, come ha fatto sapere il Ministero della Salute, i minori di 12 anni sono esentati dall’obbligo di Green pass. Il vaccino non è obbligatorio ma il Governo spera in una adesione massiccia alla campagna.

E intanto al via dalle 14.00 di oggi le prenotazioni per la fascia 5-11 anni in Veneto. Il Governatore Luca Zaia intanto ha oggi annunciato il passaggio in zona gialla a partire da lunedì.

E dal Veneto ci spostiamo in Sicilia, dove oggi è stato registrato il suo primo caso di variante Omicron.

E in UK invece è allarme Omicron: si rischia di arrivare a registrare 1 mln di contagi a breve e si registra il primo decesso legato alla nuova mutazione.

Terza dose intanto “raccomandata” in gravidanza e in allattamento: lo prevede l’aggiornamento delle linee guida sulla terza dose dell’Istituto superiore di sanità (ISS).

Uno studio ha mostrato l’efficacia dell’anticorpo monoclonale 12A12 contro la malattia d’Alzheimer. Restate con noi per saperne di più…

E’ fissato per il 15 e 16 dicembre l’appuntamento con ZOO WEB FEST, il primo festival digital dedicato al VET&PET. 2 giorni con professionisti, allevatori, esperti ed amanti degli animali. Dove? Su tutti i canali web e social di WebSalute e Vvox.
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search