Settings
Light Theme
Dark Theme

Vaccini, Moderna e Pfizer lanciano sperimentazione su 30mila persone. Quali rischi?

Vaccini, Moderna e Pfizer lanciano sperimentazione su 30mila persone. Quali rischi?
Jul 28, 2020 · 33m 35s

Alcune delle notizie del TG di oggi: - Parte la sperimentazione sui vaccini contro il coronavirus da parte delle aziende farmaceutiche Moderna e Pfitzer, che coinvolgerà un campione di 30mila...

show more
Alcune delle notizie del TG di oggi:

- Parte la sperimentazione sui vaccini contro il coronavirus da parte delle aziende farmaceutiche Moderna e Pfitzer, che coinvolgerà un campione di 30mila persone. Nonostante le rassicurazioni ed i toni trionfalistici, ci sono molti dubbi su questi vaccini. Byoblu ha sentito anche la biologa e farmacologa Loretta Bolgan sulle criticità della sperimentazione veloce sui vaccini.

-Vi abbiamo parlato ieri di un'operazione di pattugliamento di militari sulle spiagge di Ventimiglia, svoltasi nello scorso fine settimana. Le immagini che hanno fatto il giro del web in realtà farebbero parte di un servizio giornalistico con protagonisti i militari sul rispetto delle norme anti-assembramento.

- A Roma nella giornata di ieri ha avuto luogo al Senato il convegno “Covid-19 in Italia: tra scienza, informazione e diritti”. Byoblu ha sentito i vari relatori del convegno come il virologo Giulio Tarro, il filosofo Paolo Becchi e la virologa Maria Rita Gismondo. A parlare è stato anche il cantante Andrea Bocelli.

- La crisi tra Stati Uniti e Cina fa innalzare il prezzo dell’oro che è arrivato a 1980 dollari l’oncia. Gli esperti sostengono che potrebbe arrivare presto a 2000 dollari l’oncia.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search