00:00
29:14
Oggi ho deciso di farvi un piccolo regalo.
Avete presente quando mi chiedete consigli e dritte sulle esplorazioni? Quando avete bisogno di aiuto per trovare un piccolo cimitero rintanato tra le montagne o una tomba di cui si sono perse le tracce? Bene, in questa puntata ho deciso di creare un piccolo manuale rigorosamente audio con tutti, ma proprio tutti, i consigli per la perfetta esplorazione cimiteriale. Vi porterò con me in tutte le fasi, dalla ricerca alla visita, e cercherò di spiegarvi come mi organizzo e a cosa presto attenzione quando cammino tra le tombe.
Il mio obiettivo, oltre a quello di farvi questo piccolo regalo, è ovviamente quello creare un piccolo e potente esercito di Camposanter pronto a esplorare e catalogare i cimiteri di tutto il mondo!
In questa puntata vi parlerò della prima fase: quella dedicata alla ricerca.

Credits:
Canzone della sigla: "Beat the Burglar" by scottholmesmusic.com
Grafiche: Elena Lombardi lombardielena.com
Per maggiori informazioni: camposantopodcast.com

Effetti sonori:
Da orangefreesounds
- "Pencil Writing", "Aggressive Keyboard Typing" by Alexander
- "Air on a G sString" by J.S.Bach (performed by US Air Force Band)
La telefonata inserita nella puntata è una drammatizzazione di quella avvenuta nella realtà. Non è, quindi, una telefonata originale registrata, bensì un espediente narrativo della sottoscritta creato in studio con il contributo di un attore.
Oggi ho deciso di farvi un piccolo regalo. Avete presente quando mi chiedete consigli e dritte sulle esplorazioni? Quando avete bisogno di aiuto per trovare un piccolo cimitero rintanato tra le montagne o una tomba di cui si sono perse le tracce? Bene, in questa puntata ho deciso di creare un piccolo manuale rigorosamente audio con tutti, ma proprio tutti, i consigli per la perfetta esplorazione cimiteriale. Vi porterò con me in tutte le fasi, dalla ricerca alla visita, e cercherò di spiegarvi come mi organizzo e a cosa presto attenzione quando cammino tra le tombe. Il mio obiettivo, oltre a quello di farvi questo piccolo regalo, è ovviamente quello creare un piccolo e potente esercito di Camposanter pronto a esplorare e catalogare i cimiteri di tutto il mondo! In questa puntata vi parlerò della prima fase: quella dedicata alla ricerca. Credits: Canzone della sigla: "Beat the Burglar" by scottholmesmusic.com Grafiche: Elena Lombardi lombardielena.com Per maggiori informazioni: camposantopodcast.com Effetti sonori: Da orangefreesounds - "Pencil Writing", "Aggressive Keyboard Typing" by Alexander - "Air on a G sString" by J.S.Bach (performed by US Air Force Band) La telefonata inserita nella puntata è una drammatizzazione di quella avvenuta nella realtà. Non è, quindi, una telefonata originale registrata, bensì un espediente narrativo della sottoscritta creato in studio con il contributo di un attore. read more read less

12 months ago #camposanto, #cimiteri, #ricerca