Settings
Light Theme
Dark Theme

UGO DIGHERO

UGO DIGHERO
Mar 21, 2023 · 4m 5s

25 marzo VIGONE MA MAI NESSUNO LA BACIÒ SULLA BOCCA L’infausto destino della bella addormentata Dove sono andati i capelli? Perché non posso più fare lo spuntino di mezzanotte con...

show more
25 marzo VIGONE
MA MAI NESSUNO LA BACIÒ SULLA BOCCA
L’infausto destino della bella addormentata

Dove sono andati i capelli? Perché non posso più fare lo spuntino di mezzanotte con la peperonata? Perché una serata di gozzoviglia con gli amici prevede almeno due giorni di convalescenza? Quando un attore si rende conto che non può più interpretare Amleto per problemi di età è il momento di farsi delle domande. Spappolando la propria personalità in mille personaggi forse è possibile trovare una risposta alle pressanti domande esistenziali. Sarà lui a spiegarci perché nessuno baciò mai la bella addormentata sulla bocca. Un divertentissimo caleidoscopico percorso per attore acrobata.

26 marzo BEINASCO
UN PIANETA CI VUOLE
C’è nessuno?

Ugo Dighero, uno dei volti più amati dal pubblico teatrale e televisivo, e Daniele Ronco, inventore del “teatro a pedali”, insieme alimentano una potente energia creativa che usa il palcoscenico per ragionare sulle grandi sfide ambientali del nostro presente. In tre capitoli (alimentazione, trasporto e sovraffollamento) semplici istruzioni per migliorare la qualità di vita e contribuire consapevolmente a un rinnovamento che non può più aspettare.
show less
Information
Author RADIO GRP
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search