Settings
Light Theme
Dark Theme

TTFF14: La filiera nel piatto

TTFF14: La filiera nel piatto
Oct 10, 2020 · 19m 56s

“La filiera nel piatto” in programmazione in streaming oggi sulla piattaforma www.terradituttifilmfestival.stream è la nuova sessione di documentari di cui vi parliamo. Il tema è quello del cambiamento climatico legato...

show more
“La filiera nel piatto” in programmazione in streaming oggi sulla piattaforma www.terradituttifilmfestival.stream è la nuova sessione di documentari di cui vi parliamo.
Il tema è quello del cambiamento climatico legato alla produzione di cibo visto da diversa angolazione. Si parla del problema delle monoculture e dell’uso dei pesticidi nei paesi poveri, dell’innovazione della pesca, dell’agricoltura e della produzione di massa e sulle conseguenze che questo modello socio economico ha sulle popolazioni locali.
Ma anche della salute e sulle iniziative che vengono prese in Europa nella costruzione di modelli sostenibili. I documentari sono You Think The Earth Is A Dead Thing, di Florence Lazar; Golden Fish, African Fish, di Thomas Grand, Moussa Diop; Food For Change, di Benoît Bringer.
show less
Information
Author Radio Alta Frequenza
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search