Settings
Light Theme
Dark Theme

Truffe e rapine: una vera guerra tra criminali

Truffe e rapine: una vera guerra tra criminali
Jan 31, 2023 · 10m 5s

Il 24 settembre 2022, a Brooklyn, è un sabato sereno: 20 gradi, poche nuvole e un sacco di gente che si riposa dalle fatiche della settimana. I parchi sono pieni...

show more
Il 24 settembre 2022, a Brooklyn, è un sabato sereno: 20 gradi, poche nuvole e un sacco di gente che si riposa dalle fatiche della settimana. I parchi sono pieni di famiglie, giovani coppie, di ragazzi che si lanciano un pallone da football, di persone che si rilassano leggendo, ascoltando canzoni e podcast, mangiando qualcosa sull’erba. Sulla Heights Promenade, la passeggiata panoramica che si affaccia su Manhattan, c’è un traffico di pedoni intenso e felicemente chiassoso. Tutti sembrano felici.

Tutti, tranne uno. E’ seduto su una panchina, e invece di godersi il panorama ha gli occhi puntati sul suo laptop. Digita sulla tastiera con furia. Si chiama John Geller, ha 29 anni. E’ uno sviluppatore, lavora per una software house di Dumbo, la parte più viva di Brooklyn, a nord del Ponte e a poche centinaia di metri dalla panchina dove John siede arrabbiato. Scrive veloce, è dentro un forum e sta raccontando la sua storia.

Quella di un hacker che è stato truffato.

Buon ascolto!
show less
Information
Author Radio IT
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search