Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 16 SETTEMBRE 2023 | EDIZIONE 20.00

TG BYOBLU24 | 16 SETTEMBRE 2023 | EDIZIONE 20.00
Sep 16, 2023 · 20m 46s

Nuovo rapporto Confesercenti. Lo studio analizza l'andamento dei consumi soffermandosi sull'erosione del potere d’acquisto e dei risparmi. Fattori che stanno cominciando ad incidere sulla spesa delle famiglie A frenare i...

show more
Nuovo rapporto Confesercenti. Lo studio analizza l'andamento dei consumi soffermandosi sull'erosione del potere d’acquisto e dei risparmi. Fattori che stanno cominciando ad incidere sulla spesa delle famiglie
A frenare i consumi anche l’aumento dei tassi di interesse portato avanti dalla BCE
A Roma l’associazione Danni Collaterali è tornata a protestare contro l’immobilismo del Governo e sull’assenza di diagnosi e cure per chi ha subito un danno dopo la vaccinazione con i farmaci anti covid.
Nelle ultime ore è stata rimossa dal sito di RaiNews un'intervista risalente allo scorso 9 giugno al dottor Fernando Lunedi, responsabile di un centro long Covid di Frosinone. Nell'intervista, rilasciata al Tg regionale Lazio, il medico citava i vaccini come possibili cause nell'insorgenza del long Covid.
“Le elezioni 2024 decideranno se il Paese sarà governato da tiranni marxisti e fascisti o se sarà salvato da patriottici che lo amano”. Ne è convinto Trump che torna a parlare ai suoi sostenitori.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search