Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 16 settembre 2020

TG BYOBLU24 | 16 settembre 2020
Sep 16, 2020 · 23m 50s

Alcune notizie del TG: I due giganti del web, Facebook e Google, sono stati convocati in audizione presso la terza Commissione del Consiglio Regionale del Lazio “Vigilanza sul pluralismo dell’informazione"...

show more
Alcune notizie del TG:

I due giganti del web, Facebook e Google, sono stati convocati in audizione presso la terza Commissione del Consiglio Regionale del Lazio “Vigilanza sul pluralismo dell’informazione" per rispondere ad una serie di domande poste dal Presidente della Commissione Davide Barillari su questioni di cruciale importanza quali la libertà di espressione, censura, ed algoritmi.

Una fonte anonima ha fatto uscire un file contenente le descrizioni dei progetti che il Governo italiano dovrebbe presentare per accedere al Recovery fund. Noi di Byoblu siamo andati a leggere il documento.

In Calabria il Tribunale amministrativo regionale ha annullato l’ordinanza della Regione che istituiva l’obbligo vaccinale per le persone oltre i 65 anni e i medici. Il TAR ha respinto l’ordinanza del 20 maggio 2020 e quindi ha accolto il ricorso dell’Ampas, Associazione dei medici per un’alimentazione di segnale. La motivazione: “Solo lo Stato ha l’autorità di imporre l’obbligo di vaccinazione”.
La Libia continua a rappresentare un problema serio per l’Italia, lo testimonia quello che è successo ad un gruppo di pescatori italiani finiti catturati dalle milizie di Haftar e prigionieri ormai da due settimane.

Si è svolto a Firenze il 14° Memorial dedicato alla giornalista Oriana Fallaci. L’incontro è stato organizzato da Armando Manocchia, di Imola Oggi. Byoblu era presente per intervistare i relatori del Convegno.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search