Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 07 settembre 2020

TG BYOBLU24 | 07 settembre 2020
Sep 7, 2020 · 22m 11s

Alcune notizie del TG: È ripreso oggi il processo a Londra contro Julian Assange per decidere sulla sua estradizione negli Stati Uniti, dove il fondatore di Wikileaks è accusato di...

show more
Alcune notizie del TG:
È ripreso oggi il processo a Londra contro Julian Assange per decidere sulla sua estradizione negli Stati Uniti, dove il fondatore di Wikileaks è accusato di spionaggio e cospirazione. Secondo Washington avrebbe diffuso centinaia di migliaia di documenti riservati. Rischia 175 anni di carcere. Byoblu ha sentito sulla vicenda la scrittrice Germana Leoni.

Il 5 settembre si è tenuta la manifestazione “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria” organizzata dall’associazione il Popolo delle Mamme, in piazza Bocca della Verità a Roma. Già prima che si svolgesse la stampa ha etichettato l’evento come la manifestazione di piazza di negazionisti, complottisti e neofascisti. Ma chi c'era veramente? Ve lo facciamo vedere in un servizio riepilogativo della giornata e tanti contributi da parte di coloro che hanno partecipato.

L’Organizzazione mondiale della sanità fa di nuovo dietrofront. Hans Kluge, direttore regionale dell'OMS per L'Europa, ha dichiarato che gli asintomatici possono trasmettere il virus. L'unico modo per evitare la catena di trasmissione consisterebbe nell'individuarli attraverso i test, isolarli e sottoporli ad assistenza medica. Lo scorso giugno però l'Oms aveva affermato: “è molto raro che una persona asintomatica possa trasmettere il coronavirus”.

Continuano le proteste in Bielorussia contro il presidente Aleksander Lukashenko. Chi si nasconde dietro le manifestazioni? Byoblu ha cercato di capirne di più con l’aiuto del giornalista Franco Fracassi, secondo il quale un network internazionale finanzierebbe e organizzerebbe “rivoluzioni” nel mondo. #Byoblu24
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search