Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 7 FEBBRAIO 2024 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU 24 | 7 FEBBRAIO 2024 | EDIZIONE 20:00
Feb 7, 2024 · 22m 9s

Alcune notizie del TG: Il direttore dell'agenzia internazionale per l'energia atomica, Rafael Grossi è arrivato questa mattina alla centrale nucleare di Zaporizhzhia, che si trova nella città di Energodar, dal...

show more
Alcune notizie del TG:
Il direttore dell'agenzia internazionale per l'energia atomica, Rafael Grossi è arrivato questa mattina alla centrale nucleare di Zaporizhzhia, che si trova nella città di Energodar, dal 2022 sotto controllo russo, attraversando la linea del fronte tra Russia e Ucraina. Ieri, in conferenza stampa a Kiev, Grossi si era detto preoccupato per la sicurezza dell'impianto ed aveva detto di volerlo visitare.
La controversa intervista a Vladimir Putin del giornalista statunitense Tucker Carlson sarà resa pubblica domani. Massima allerta da parte dei media generalisti, preoccupati che le dichiarazioni di Putin smentiscano la narrazione ufficiale.
Anche la casa automobilistica Ford ha annunciato un taglio agli investimenti sui veicoli elettrici, a causa della domanda bassa. Le auto elettriche avrebbero portato delle perdite nei conti, che sarebbero state compensate dalle vetture a motore endotermico.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search