Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 6 MARZO 2024 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU 24 | 6 MARZO 2024 | EDIZIONE 20:00
Mar 6, 2024 · 25m 20s

Alcune notizie del TG: La commissione d’inchiesta sul Covid è stata promulgata dal Presidente della Repubblica. Dopo aver ventilato lo scorso luglio ipotesi di incostituzionalità della commissione, Sergio Mattarella, ha...

show more
Alcune notizie del TG:
La commissione d’inchiesta sul Covid è stata promulgata dal Presidente della Repubblica. Dopo aver ventilato lo scorso luglio ipotesi di incostituzionalità della commissione, Sergio Mattarella, ha tenuto a fare alcune precisazioni in merito al proprio ruolo istituzionale.
Si apre una nuova deriva nella scuola italiana: nell’e-portfolio, il curriculum digitale degli studenti a corredo dell’esame di maturità, verranno inseriti gli esiti degli Invalsi. Le associazioni denunciano l’atto di profilazione e standardizzazione, presentando un esposto al Garante della Privacy.
Manifestazione degli agricoltori in Polonia. Tra i bersagli delle proteste: il primo ministro Donald Tusk, l’Unione Europea e l’Ucraina. Nel corso delle proteste si sono registrati anche diversi feriti a seguito degli scontri con la polizia, scoppiati quando i manifestanti hanno tentato di protestare fuori dalla sede del Parlamento.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search