Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 5 APRILE 2024 | EDIZIONE 20.00

TG BYOBLU 24 | 5 APRILE 2024 | EDIZIONE 20.00
Apr 5, 2024 · 25m 28s

Alcune notizie del TG: Quello dei prodotti italiani contraffatti è un giro d’affari miliardario che infligge perdite importanti all’economia del nostro Paese. Per questo motivo è stata indetta da Coldiretti...

show more
Alcune notizie del TG:
Quello dei prodotti italiani contraffatti è un giro d’affari miliardario che infligge perdite importanti all’economia del nostro Paese. Per questo motivo è stata indetta da Coldiretti una manifestazione al valico del Brennero, il confine con l’Austria da cui passano ogni giorno decine di tir con prodotti diretti al mercato italiano.
Abbiamo parlato molto in questi giorni di medici di famiglia sempre più rari e di attese interminabili per gli esami diagnostici, disagi che ledono il diritto alla salute. Per garantire questo diritto, arriva l’ultima trovata dell’OMS: SARAH.
“L’Italia sostiene Mark Rutte come prossimo segretario generale della NATO”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Il primo ministro olandese, però, non si è mai espresso favorevolmente nei confronti del nostro Paese.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search