Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 19 NOVEMBRE 2023 | EDIZIONE 20.00

TG BYOBLU 24 | 19 NOVEMBRE 2023 | EDIZIONE 20.00
Nov 19, 2023 · 20m 56s

Malattie del cuore, attacchi cardiaci: effetti collaterali da vaccino. Esiste un video pericoloso. Diciamo pericoloso perché rischia di indurre a pensare che certi malori siano la normalità. Lo spot è...

show more
Malattie del cuore, attacchi cardiaci: effetti collaterali da vaccino. Esiste un video pericoloso. Diciamo pericoloso perché rischia di indurre a pensare che certi malori siano la normalità. Lo spot è stato realizzato in Canada, in un ospedale d'eccellenza di Toronto. Guardate che cosa hanno fatto.
L'annuncio dell'imminente realizzazione di un Biolab Bls3 nel comune di Perugia fa paura a tanti cittadini, che hanno ottenuto di esporre le ragioni della propria protesta nella sala del consiglio comunale.
Uno dei dogmi incontestabili della nostra epoca è che il cambiamento climatico derivi dalle emissioni di Co2 e dai nostri stili di vita. Ma sono sempre di più gli scienziati che contestano questa ipotesi. Alcuni di questi si sono incontrati in un convegno a Milano.
Una manifestazione sotto l’ambasciata britannica per protestare contro le ingerenze del Regno Unito nel nostro Paese. È successo oggi a Roma
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search