Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 10 APRILE 2023 | EDIZIONE 20.00

TG BYOBLU 24 | 10 APRILE 2023 | EDIZIONE 20.00
Apr 10, 2023 · 18m 53s

Alcune notizie del Tg: Pechino ha simulato un attacco contro obiettivi chiave di Taiwan durante le esercitazioni militari che la Repubblica Popolare sta tenendo intorno all'isola: 70 aerei e 11...

show more
Alcune notizie del Tg:
Pechino ha simulato un attacco contro obiettivi chiave di Taiwan durante le esercitazioni militari che la Repubblica Popolare sta tenendo intorno all'isola: 70 aerei e 11 nave da guerra erano nei pressi di Formosa dove è stato testato un "blocco" anche con l'uso di portaerei.
Esattamente 13 anni fa Julian Assange pubblicava un video che testimonia i crimini di guerra americani compiuti in Iraq. Nel video, le truppe statunitensi sparano sui civili iracheni e due giornalisti vengono uccisi da un elicottero Apache insieme ad altri civili.
Presso lo stabilmente di Stellantis a Mirafiori arrivano alcuni operai dalla Slovacchia per produrre la 500 elettrica. Subito è partita la protesta dei sindacati.
Il talco per bambini della multinazionale farmaceutica Johnson & Johnson è accusato di aver provocato decine di migliaia di casi di cancro negli Stati Uniti e in Canada, a causa di una contaminazione con l’amianto.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search