Settings
Light Theme
Dark Theme

Technology for Peace

Technology for Peace
Jun 8, 2023 · 36m 1s

TAVOLA ROTONDA Technology for Peace a cura di SiamoUmani Business Lab e moderata da Laura D'Alisera ( https://www.instagram.com/p/Csa61GRrEJM/ ) durante l'evento DIGITAL ERGO SUM - Festival della Cultura e della...

show more
TAVOLA ROTONDA Technology for Peace a cura di SiamoUmani Business Lab e moderata da Laura D'Alisera ( https://www.instagram.com/p/Csa61GRrEJM/ ) durante l'evento DIGITAL ERGO SUM - Festival della Cultura e della Società Digitale ( http://digitalergosum.it ) organizzato a Roma alla Casa del Podcast ( http://casadelpodcast.it ) di Technotown, hub della scienza creativa di Roma Capitale ( http://technotown.it ) all’interno di Villa Torlonia in collaborazione con ASSIPOD.org - Associazione Italiana Podcasting ( http://assipod.org ).

Speaker: Tommaso Ciulli ( https://www.instagram.com/p/CsGGHbzNLHa/ ), Alice Ferrario ( https://www.instagram.com/p/CsA8dVQMyEi/ ), Oliviero Bettinelli ( https://www.instagram.com/p/CsLU7p2tccK/ ) e Rosanna Maryam Sirignano ( https://www.instagram.com/p/Crx5fRTte6t/ ).

Le tecnologie digitali fanno sempre più parte della vita quotidiana, con risvolti positivi e negativi, ma quale impatto ha il digitale sulla cultura e sulla società?

DIGITAL ERGO SUM si rivolge ad appassionati di digitale, studenti, professionisti, docenti e formatori, giornalisti, imprenditori e operatori del sociale che vogliono essere protagonisti del cambiamento e promuovere un approccio consapevole all’utilizzo del digitale.

PARTECIPA alla prossima edizione di DIGITAL ERGO SUM iscrivendoti su http://digitalergosum.it

L'evento è stato realizzato con il supporto di: ·
show less
Information
Author ASSIPOD
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search