Settings
Light Theme
Dark Theme

Stefano Odoardi "Wall" Imaginé Festival

Stefano Odoardi "Wall" Imaginé Festival
Support
Sep 11, 2023 · 9m 35s

Stefano Odoardi "Wall" Imaginé Festival Venerdì 15/09 ore 21:30📍 Ex Confraternita, RobilanteProiezione film Wall - Robilante di Stefano Odoardi WALL - Robilante è uno zoom su quello che è successo...

show more
Stefano Odoardi
"Wall"
Imaginé Festival


Venerdì 15/09 ore 21:30📍 Ex Confraternita, RobilanteProiezione film Wall - Robilante di Stefano Odoardi
WALL - Robilante è uno zoom su quello che è successo nella primissima residenza, tenutasi a Robilante, In Valle Vermenagna. Il tema su cui si è concentrato il lavoro degli artisti è stato quello della difficoltà di collegamento nelle aree montane, dei danni alle strade durante l’alluvione che hanno creato separazioni e del treno, mezzo di spostamento sostenibile, che sopravvive all’alluvione e permette di rimanere connessi, di andare al di là dei muri.
Sarà presente il regista Stefano OdoardiIl film è il risultato della residenza artistica tenutasi a Robilante, nell’estate 2022, nell’ambito del progetto “Wall Dialogue Resistance” ideato da Sara Marasso e Stefano RissoProdotto dal Teatro di Sardegna in partnership con Il Cantiere, noau | officina culturale, Les Têtes de l'Art, Colectivo Noray, Asociación Hacendera, Balleteatro, Pares Sueltos, FuoriMargine. Cofinanziato dall’Unione Europea.


Sabato 16 settembre, ore 21.30
Vernante - Teatro Ex Confraternita
"𝐖𝐚𝐥𝐥" - 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐥𝐦 𝐝𝐢 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐎𝐝𝐨𝐚𝐫𝐝𝐢
È il racconto degli incontri e delle testimonianze raccolte in un viaggio durato 5 settimane che ha attraversato l’Europa. Il film inizia con le immagini della prima residenza artistica che si è tenuta in Valle Vermenagna nell’ambito del progetto “Wall Dialogue Resistance”, ideato da Sara Marasso e Stefano Risso.
Sarà presente il regista, sceneggiatore e artista visivo: Stefano Odoardi

Entrambi i film sono prodotti dal Sardegna Teatro in partnership con Il Cantiere Sara Marasso Stefano Risso, Noau officina culturale, Les Têtes de l'Art, Colectivo Noray, Asociación Hacendera, Balleteatro, Pares Sueltos, Fuorimargine. Cofinanziato dall’Unione Europea.
Europa Creativa




IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search