Settings
Light Theme
Dark Theme

Stefano Disegni "L'ammazzafilm"

Stefano Disegni "L'ammazzafilm"
Support
Oct 20, 2023 · 18m 8s

Stefano Disegni "L'ammazzafilm 3" Assalto finale Gallucci Editore www.galluccieditore.com Pensavate che fosse finita? E invece l’inesorabile vendicatore degli spettatori paganti è tornato con una nuova, corrosiva, esilarante raccolta di recensioni...

show more
Stefano Disegni
"L'ammazzafilm 3"
Assalto finale
Gallucci Editore
www.galluccieditore.com


Pensavate che fosse finita? E invece l’inesorabile vendicatore degli spettatori paganti è tornato con una nuova, corrosiva, esilarante raccolta di recensioni a fumetti. 30 film recenti come non li avete mai visti anche se li avete visti, più 6 intramontabili classici, insieme a una sezione dedicata al lockdown, una vignetta-vendetta di Paolo Virzì e una striscia-quiz su un film da indovinare.
Da Martin Eden a Tolo Tolo, da Squid game a Diabolik passando per Le otto montagne e Indiana Jones 5… la dissacrante penna di Disegni non risparmia proprio nessuno!




Stefano Disegni, romano, scrittore, disegnatore e autore tv, ha preso parte a tutte le spedizioni umoristiche degli ultimi decenni, da “Cuore” a “Crozza Italia”, al “Misfatto”, l’inserto satirico de “Il Fatto Quotidiano”. Da una vita si diverte a recensire sul mensile “Ciak” i film in uscita, fino a guadagnarsi il titolo di “Ammazzafilm”. Nella sua rubrica satireggia senza pietà attori-star, registi-padreterni e sceneggiatori scarsi, ricevendone in cambio qualche pacca sulla spalla, parecchie sfuriate e chiusura dei rapporti. Per gli amanti del cinema, il meglio degli ultimi anni è tutto raccolto qui. Buon divertimento.




IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search