Settings
Light Theme
Dark Theme

Stai Toccando il Fondo? Loop Negativi e Positivi

Stai Toccando il Fondo? Loop Negativi e Positivi
Jun 11, 2021 · 10m 33s

I Loop Positivi e Negativi sono un fenomeno la cui consapevolezza può aggiungere un tassello in quello che è il tuo modo di approcciarti alle emozioni e ai pensieri che...

show more
I Loop Positivi e Negativi sono un fenomeno la cui consapevolezza può aggiungere un tassello in quello che è il tuo modo di approcciarti alle emozioni e ai pensieri che ti ritrovi ad affrontare.

A prescindere dall'obiettivo che desideri obiettivo, un loop positivo o negativo può verificarsi nella carriera lavorativa, sportiva, nelle relazioni o nelle più disparate situazioni della vita.

Dai loop positivi non è necessario proteggersi quanto piuttosto riuscire a trarne il massimo usando la tecnica della cavalletta e mettere da parte questa positività extra.

I loop negativi sono un'altra storia purtroppo, per quanto aggiungano quello speziato alla vita, non mi sento di definirli come eventi positivi o desiderabili, ma in quanto esistenti il meglio che possiamo fare è acquisirne consapevolezza e scoprire il migliore modo per combatterli.
show less
Information
Author Marco Sorrentino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search