00:00
79:41
Forse qualcuno le ha già fatte, ma sicuro tanti altri le devono ancora fare le tanto attese e amate ferie.
Durante questo momento di gioia e di condivisione con le nostre famiglie o in questi periodi che dedichiamo all'esplorazione del mondo, di certo una cosa che facciamo con una certa costanza è accumulare ricordi in digitale.
Questo fenomeno di scattare e conservare foto è poi un fenomeno in grande aumento in questi ultimi anni.
Ma vi siete domandati cosa potrebbe succedere se per incuria, negligenza, errori elettronici o problemi hardware di qualunque tipo, tutto questo materiale, tutto il racconto della tua vita, scomparisse all'istante senza possibilità di recupero.
Quindi in coscienza ci sentiamo di dare una serie di consigli potenzialmente utili, che potrebbero anche essere estesi ad altre forme di archiviazione.
Forse qualcuno le ha già fatte, ma sicuro tanti altri le devono ancora fare le tanto attese e amate ferie. Durante questo momento di gioia e di condivisione con le nostre famiglie o in questi periodi che dedichiamo all'esplorazione del mondo, di certo una cosa che facciamo con una certa costanza è accumulare ricordi in digitale. Questo fenomeno di scattare e conservare foto è poi un fenomeno in grande aumento in questi ultimi anni. Ma vi siete domandati cosa potrebbe succedere se per incuria, negligenza, errori elettronici o problemi hardware di qualunque tipo, tutto questo materiale, tutto il racconto della tua vita, scomparisse all'istante senza possibilità di recupero. Quindi in coscienza ci sentiamo di dare una serie di consigli potenzialmente utili, che potrebbero anche essere estesi ad altre forme di archiviazione. read more read less

4 years ago #archiviazione, #backup, #fashionblogger, #mortenelcuore, #tette