Settings
Light Theme
Dark Theme

SOS Rosarno: riparte la campagna ordinazioni

SOS Rosarno: riparte la campagna ordinazioni
Dec 2, 2020 · 11m 40s

Il progetto SOS Rosarno continua e riprende la rete di collaborazioni per le spedizioni di prodotti coltivati nella piana di Gioia Tauro, in Calabria. In molte zone d'Italia è partita...

show more
Il progetto SOS Rosarno continua e riprende la rete di collaborazioni per le spedizioni di prodotti coltivati nella piana di Gioia Tauro, in Calabria.

In molte zone d'Italia è partita la campagna per le ordinazioni, su spinta delle varie chiese evangeliche e non solo. Anche nel pinerolese è possiible partecipare alla campagna per Natale 2020 per acquistare diversi prodotti del marchio "Etika".

I prodotti sono visionalibi sulla pagina messa a disposizione dalla Chiesa Valdese di Torre Pellice. Per ogni informazioni si può inviare una mail a progetto.rosarnovalli@gmail.com

Oltre all'ordine sarà possibile aggiungere una piccola quota al costo dei prodotti, per sostenere dei progetti sociali sul territorio e per coprire i costi di spedizione.

Potete ascoltare maggiori dettagli nell'intervista con il pastore Michel Charbonnier e Giovanna Rostagno, che si occupano del coordinamento delle ordinazioni alle valli.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search