Settings
Light Theme
Dark Theme

Smetti di voler rendere fieri i tuoi genitori (se vuoi più amore nella tua vita)

Smetti di voler rendere fieri i tuoi genitori (se vuoi più amore nella tua vita)
Oct 10, 2023 · 17m 18s

Se vuoi più amore nella tua vita, smetti di voler rendere fieri i tuoi genitori. Amore e orgoglio, fierezza... non hanno nulla a che fare tra loro. Lo so, oassiamo...

show more
Se vuoi più amore nella tua vita, smetti di voler rendere fieri i tuoi genitori.

Amore e orgoglio, fierezza... non hanno nulla a che fare tra loro. Lo so, oassiamo la vita a voler rendere fieri i nostri genitori di noi Secoli di letteratura e decenni di filmografia puntano alla storia di dramma, sangue, fatica e sudore del figlio osteggiato dai genitori che alla fine ricevere la benedizione "figlio mio sono fiero di te".

Ma veramente? Vogliamo continuare a vivere aspettando che vengano pronunciate quelle paroline magiche? "sono fiero di te!" o "sono orgogliosa di te" sai che impatto ha tutto questo sul tuo sistema di credenze e sulla tua possibilità di accedere all'amore? così spesso pensiamo di doverci conquistare l'amore a suon di conquiste che possano rendere fieri i genitori (ma anche i nostri partner) e poi passiamo il testimone ai nostri figli, chiedendo loro, a volte in maniera esplicita a volte in maniera incosciente di renderci di fieri di loro.

Ma l'unica cosa che tutti desideriamo veramente è ESSERE AMATI In questo video e ti spiego perchè è fondamentale smettere di voler rendere fiero qualcuno di te e come l'amore incontrare l'amore che desideri profondamente
***************************************************

Trasmissione a cura di 𝐀𝐥𝐞𝐱𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐝'𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨, 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢 di Metamedicina, 𝘳𝘦𝘭𝘢𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘶𝘵𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘪 di crescita personale, mentore, formatrice, creatrice di percorsi per il femminile, autrice del "Manuale della ciclicità: il piacere di essere donna ciclica"
Copyright Tutti i diritti riservati
INFO@FRANCESCADALESSANDRO.NET
show less
Information
Author AlexandaFrancesca d'Alessandro
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search