Settings
Light Theme
Dark Theme

Sei ipersensibile? Fai il test di autovalutazione sull'alta sensibilità

Sei ipersensibile? Fai il test di autovalutazione sull'alta sensibilità
Jan 23, 2023 · 19m 38s

Chi sono le P.A.S. Persone Altamente Sensibili (in inglese H.S.P.?) Ne parlo in questo episodio del podcast in cui cito la psicoterapeuta e studiosa Elaine Aaron e le sue ricerche...

show more
Chi sono le P.A.S. Persone Altamente Sensibili (in inglese H.S.P.?) Ne parlo in questo episodio del podcast in cui cito la psicoterapeuta e studiosa Elaine Aaron e le sue ricerche e libri sull'ipersensibilità. Parlo anche delle caratteristiche delle persone sensibili racchiuse nell'acronimo D.O.E.S. e ti propongo il test di autovalutazione di Rolf Sellin per scoprire se sei altamente sensibile. Infine, ti darò alcuni consigli di self Care per prenderti cura di te, degli altri e della tua sensibilità.
***
Iscriviti alla mia Community di donne che vogliono raggiungere i propri obiettivi senza dimenticare di prendersi cura di sé attraverso Mindfulness e... altre magie. Visita il mio sito e il mio canale YouTube per scoprire tanti altri contenuti e seguimi su Instagram per chiacchierare insieme giorno dopo giorno. Grazie di essere qui!
show less
Information
Author Tatiana Berlaffa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search