Settings
Light Theme
Dark Theme

Scuola e DAD, variante Omicron, anticipazioni cabina di regia, quarta dose e stop ad allevamenti da pelliccia

Scuola e DAD, variante Omicron, anticipazioni cabina di regia, quarta dose e stop ad allevamenti da pelliccia
Dec 22, 2021 · 4m 19s

Contagi alle stelle nelle scuole elementari, con un’incidenza che è la più alta di tutte, e più di 10 mila classi in didattica a distanza a casa. E ora si...

show more
Contagi alle stelle nelle scuole elementari, con un’incidenza che è la più alta di tutte, e più di 10 mila classi in didattica a distanza a casa. E ora si apre un ragionamento sulla possibilità di prolungare le vacanze di Natale. Si fa strada intanto l’ipotesi di introdurre il Green pass nelle scuole.

Preoccupa intanto la variante Omicron, in Italia e nel mondo. Nel nostro paese i dati sembrerebbero essere di molto sottostimati in Italia. La flash survey, questa nuova indagine dell’Istituto Superiore di Sanità, secondo gli esperti, avrebbe dei buchi metodologici. Scopriamo assieme quali…

È attesa per domani la cabina di regia nel corso della quale potranno emergere decisioni in merito a ulteriori ed eventuali restrizioni per il periodo natalizio. Ecco alcune anticipazioni…

Al via in Israele la distribuzione della quarta dose del vaccino anti Covid-19. Lo rende noto l’ufficio del primo Ministro assieme al panel di esperti sanitari.

Buone notizie dal mondo animale: approvato ieri l’emendamento che vieta per sempre gli allevamenti di animali da pelliccia.
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search