Settings
Light Theme
Dark Theme

Scuola e covid, zona gialla, clima, AIDS, difesa animali e sonno

Scuola e covid, zona gialla, clima, AIDS, difesa animali e sonno
Nov 30, 2021 · 3m 25s

È stata emanata oggi una nuova circolare ministeriale che annulla il precedente protocollo scuola: la quarantena scatterà quindi “per tutti i soggetti contatto stretto di una classe/gruppo dove si è...

show more
È stata emanata oggi una nuova circolare ministeriale che annulla il precedente protocollo scuola: la quarantena scatterà quindi “per tutti i soggetti contatto stretto di una classe/gruppo dove si è verificato anche un singolo caso tra gli studenti e/o personale scolastico”.

L’Alto Adige passerà in zona gialla da lunedì 6 dicembre, nello stesso giorno in cui entrerà in vigore il Super Green pass.

«Gli effetti del cambiamento climatico non sono lineari, ma peggiorano in modo più che proporzionale all’aumentare delle emissioni». A lanciare l’allarme oggi il Presidente del Consiglio Mario Draghi, alla presentazione del “Manifesto su Lavoro ed Energia”.

Domani è il World Aids Day 2021: secondo il rapporto congiunto diffuso dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) e dall'OMS Europa alla vigilia della Giornata mondiale contro l'Aids, la stragrande maggioranza delle nuove infezioni (81%) è stata diagnosticata nell'Europa dell'Est.

Pene severe in Francia e nuove regole contro il maltrattamento sugli animali. Vediamo nel dettaglio cosa cambia…

Uno studio rivela che l'effetto negativo per la salute del cuore non dipenderebbe da quante ore dormiamo, ma dall’ora che viene scelta per spegnere la luce. Scopriamo di più…
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search