Settings
Light Theme
Dark Theme

"Santa Croce e Spino"

"Santa Croce e Spino"
Apr 21, 2022 · 21m 2s

Nella prima puntata della Leggenda artistica vengon presentati i paesi di Spino e Santa Croce, come erano all'epoca dei fatti. Due villaggi in aperto contrasto tra loro: questo portava spesso...

show more
Nella prima puntata della Leggenda artistica vengon presentati i paesi di Spino e Santa Croce, come erano all'epoca dei fatti. Due villaggi in aperto contrasto tra loro: questo portava spesso a litigi tra gli abitanti. In questi villaggi vivevano anche Giacomo e Marina, protagonisti della storia, oltre che Paolo, il fratello di Marina. Tra Marina e Giacomo scatta la scintilla, da cui prende vita tutta la storia.
show less
Comments
Adriano Avogadro

Adriano Avogadro

1 year ago

Il lavoro è stato possibile grazie anche al contributo della Comunità Montana di Valle Brembana nell'ambito del BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI ENTI/ASSOCIAZIONI PER INIZIATIVE FORMATIVE O INTERVENTI DI CARATTERE CULTURALE.
Adriano Avogadro

Adriano Avogadro

2 years ago

L'Associazione Santa Croce con piacere presenta il racconto storico di Pasino Locatelli (1867) che narra della più conosciuta tavola di Francesco di Simone da Santa Croce dipinta per la chiesa di Spino al Brembo ed ora all'Accademia Carrara che l'ha acquistato dalla parrocchiale di Spino nel 1868.
Information
Author Radio Caverna
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search