Settings
Light Theme
Dark Theme

S1 EP5 - Il nuovo paradigma dell'apprendimento: l'EquoSistema

S1 EP5 - Il nuovo paradigma dell'apprendimento: l'EquoSistema
Jul 15, 2022 · 25m 16s

In un mercato del lavoro così dinamico e multiforme è necessario comprendere il valore strategico delle nuove competenze. Ad assumere ancora più importanza è l’apprendimento, oggi sempre più condiviso e...

show more
In un mercato del lavoro così dinamico e multiforme è necessario comprendere il valore strategico delle nuove competenze. Ad assumere ancora più importanza è l’apprendimento, oggi sempre più condiviso e connesso tra persone interne ed esterne alle organizzazioni. La contaminazione di saperi, discipline e culture è, infatti, una risorsa tangibile per la società odierna, che tende a polarizzare opinioni: una discussione tra due polymath ha molte più probabilità di risultare fruttuosa rispetto che tra due iper-specialisti.

In questo spazio così dinamico e ricco di spunti abbiamo due guide: in questo episodio di BIP Storyline ospitiamo Alessia Canfarini, Autrice e Responsabile del Centro di Eccellenza Human Capital & Partner di BIP e Giulio Xhaet, autore, formatore e Partner di Newton SpA.

Sound by AudioPlot
show less
Information
Author BIP
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search