Settings
Light Theme
Dark Theme

S... come Salerno (04.11.2014)

S... come Salerno (04.11.2014)
Nov 4, 2014 · 16m 6s

"La postazione regionale è utile per l'aeroporto, la metro, per dare serenità ai pendolari, trovare soluzioni alla sanità". Lo ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca intervenendo come...

show more
"La postazione regionale è utile per l'aeroporto, la metro, per dare serenità ai pendolari, trovare soluzioni alla sanità". Lo ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca intervenendo come sempre in S come Salerno, in onda alle 12,45 ogni martedì su RADIO ALFA, e facendo riferimento alla sua candidatura a Governatore della Campania.
De Luca, rispondendo ad un'ascoltatrice ha rassicurato che rimarrà sindaco di Salerno a vita "finchè avrà respiro!".
D'altronde, in Campania ci sono grandi bellezze e andrebbero valorizzate.
Per De Luca finora questa è stata una "Regione di Morti"
Nel corso della trasmissione De Luca ha parlato anche di Luci d'Artista che presenta molte novità quest'anno, a parte l'aurora boreale anche le fiabe nella Villa Comunale. Il costo (De Luca sottolinea la presenza di pochi e scarzi contributi) quest'anno supera il milione e mezzo.

Il sindaco racconta anche dell'operazione di sgombero di 15 romeni che bivaccavano sotto il ponte di Fratte.
Nel corso della trasmissione ha anche raccontato cos'è accaduto ieri mattina davanti al supermercato di Via Guercio. "I vigili urbani hanno chiesto i documenti ad un nigeriano impegnato ad accattonaggio", ha raccontato con dovizia di particolari, che sono volati pugni e schiaffi e i vigili urbani ne sono usciti con naso e costole rotte. "4 imbecilli facevano il tifo per il nigeriano e uno ha usato il cellulare e ha fatto il video messo sulla rete". De Luca si è detto disgustato di quello che è accaduto sottolineando anche che nello zainetto del ragazzo è stato trovato materiale informatico per circa 1500/2mila euro e 117 euro in contanti. "Dare un euro a queste persone, significa darli alla camorra! Mica uno si sveglia la mattina per fare lo sceriffo"! (riprendendo lui stesso anche il nomignolo che ironicamente gli è stato da tempo "affibbiato")

"Almeno finchè ci sono io, la sicurezza sarà garantita. Quando non ci sarò "alla buona di Dio", capiranno cos'è la città mangiata viva"


S come Salerno vi aspetta martedi' prossimo alle 12,45 su RADIO ALFA

Registrate le vostre domande per il sindaco De Luca al numero verde gratuito 800.587.333
show less
Information
Author Radio Alfa FM
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search