Settings
Light Theme
Dark Theme

S... come Salerno (03.04.2014)

S... come Salerno (03.04.2014)
Apr 3, 2014 · 14m 16s

Continua a muso duro contro la Regione e in difesa della Metropolitana di Salerno ferma da due giorni a causa della mancanza di fondi, il sindaco di Salerno, come sempre...

show more
Continua a muso duro contro la Regione e in difesa della Metropolitana di Salerno ferma da due giorni a causa della mancanza di fondi, il sindaco di Salerno, come sempre ospite di RADIO ALFA alle 12,45 del giovedì. Per De Luca la speranza è che non ci siano nuovi atti di vandalismo alle stazioni (nei mesi precedenti alla riapertura piu' volte "visitate" da ladri di metallo e vandali senza scopo se non imbrattare e distruggere tutto).
Ma nel corso della trasmissione il sindaco ha spiegato anche l'iniziativa voluta per aiutare i lavoratori della Essentra licenziati due mesi fa senza motivo, ovvero disporre una fiscalità agevolata per la società britannica sempre che decida di rimanere a Salerno e riassorbire tutti i dipendenti.
In S come Salerno anche i lavori pubblici con le ultimi novità della spiaggia di S.Teresa dove il sindaco ha fatto un sopralluogo ieri (sono già visibili le palme piantumate al di sotto del muretto del lungomare)
show less
Information
Author Radio Alfa FM
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search