Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

S.2, E.8 - Trattati bene

S.2, E.8 - Trattati bene
Apr 7, 2024 · 1h 15m 24s

In questa puntata la dott.ssa Marzia Silvagni, osteopata pediatrica, ci illustra in cosa consiste la sua disciplina. Prima di tutto facciamo una panoramica sulla figura dell’osteopata, scoprendo che i punti...

show more
In questa puntata la dott.ssa Marzia Silvagni, osteopata pediatrica, ci illustra in cosa consiste la sua disciplina. Prima di tutto facciamo una panoramica sulla figura dell’osteopata, scoprendo che i punti di pressione servono per curare il dolore, e non per far esplodere la gente come faceva Ken Shiro, poi portiamo il focus sull’ambito pediatrico, che può essere considerato fin da quando i bimbi sono ancora nella pancia. Cosa succede al corpo del neonato durante il parto? Cosa può fare l’osteopata per aiutare il bebè? Ma soprattutto, come li dobbiamo tenere, per evitare di staccargli le braccia?
Ascoltate questa puntata e scoprirete che la panzetta, oltre a icona di benessere, può essere anche uno strumento ergonomico.
Per info, commenti, inviti a degustazioni di vino… o di schiacciatine, scriveteci a papainerbapodcast@gmail.com oppure su Instagram, Twitter e su Facebook.

Contatti dott.ssa Marzia Silvagni:

INSTAGRAM @osteopatamarzia (https://www.instagram.com/osteopatamarzia/)
show less
Information
Author Papà in Erba
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search