Settings
Light Theme
Dark Theme

Roberto Vignola, vicedirettore generale di Cesvi

Roberto Vignola, vicedirettore generale di Cesvi
Jan 28, 2021 · 8m 57s

Roberto Vignola, vice direttore generale di Cesvi Da oltre 30 anni Cesvi si occupa di supportare coloro che sono in difficoltà. Nel periodo della pandemia da Covid-19 è stata molto...

show more
Roberto Vignola, vice direttore generale di Cesvi

Da oltre 30 anni Cesvi si occupa di supportare coloro che sono in difficoltà. Nel periodo della pandemia da Covid-19 è stata molto attiva in tutto il mondo. Scopriamo come.

Ogni giorno diverse organizzazioni no profit offrono supporto a coloro che si trovano in difficoltà, dal punto di vista economico e sociale. Tra queste c’è anche Cesvi, un’organizzazione indipendente fondata a Bergamo nel 1985, attiva in 22 nazioni e impegnata nell’aiuto ai bisognosi, in particolare ai bambini. Il suo scopo è fornire sostegno alimentare e promuovere uno sviluppo sostenibile. Nell’ultimo anno ha portato avanti principalmente campagne di aiuto per coloro che avevano bisogno di supporto nel superare le difficoltà provocate dalla pandemia.

Ai microfoni di Radio Wellness è intervenuto il vicedirettore generale di Cesvi, Roberto Vignola, che ci ha raccontato le iniziative che sta portando avanti l’organizzazione.

©2021 - Radio Wellness®
www.radiowellness.it
show less
Information
Author Radio Wellness
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search