Settings
Light Theme
Dark Theme

Rasika - Il sorriso del Buddha

Rasika - Il sorriso del Buddha
Nov 10, 2022 · 6m 51s

La Perla dell’Oceano Indiano, lo Sri Lanka, è il luogo in cui Rasika è diventata una donna, un’isola che abbonda di bellezza e spiritualità. La storia di Rasika è impregnata...

show more
La Perla dell’Oceano Indiano, lo Sri Lanka, è il luogo in cui Rasika è diventata una donna, un’isola che abbonda di bellezza e spiritualità. La storia di Rasika è impregnata degli insegnamenti buddisti, che l’hanno sempre aiutata ad attraversare le difficoltà della vita.
Tutte le sere, Rasika si toglie le scarpe, accende una candela e prega davanti al tenero sorriso del Buddha, come le ha insegnato sua madre. Sperando che le sue preghiere permettano a tutti di essere pacifici, sani, guariti e liberi dal dolore.

Scritti da Amarilli Varesio, post produzione di Matteo Crespo di Radio Beckwith.

Il progetto Comunità e Inclusione: femminili Plurali è promosso in partenariato con i Comuni di Piossasco, Rivalta, Orbassano, il Consorzio Intercomunale di Servizi – CIDIS, l’Associazione Renken e l’Associazione Donne Africa Subsahariana e Seconda generazione – ADASS. Il progetto è finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando «Territori inclusivi», promosso in collaborazione con Fondazione CRC e con l’adesione di Fondazione De Mari. L’evento è realizzato anche con il contributo di Fondazione CRT.
show less
Information
Author LVIA ong
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search