00:00
11:14
Questa puntata di “Voci contro la violenza” è dedicata alla rappresentazione del corpo della donna nei media. Ce ne parla Arianna Chieli, imprenditrice digitale e content creator, accompagnandoci in un excursus sull’immagine della donna, dalla “moglie e madre” delle prime pubblicità, passando per la sessualizzazione del corpo della donna, fino ai social e al fenomeno del pinkwashing.

Questo podcast è prodotto da Podcastory. Il testo è di Arianna Chieli, con la supervisione della redazione di Podcastory. Le voci sono di Arianna Chieli e Fabiana Sera. La post produzione è di Lorenzo Camilli ed Emanuele Intagliata. La regia è di Alessandro Galli.
Questa puntata di “Voci contro la violenza” è dedicata alla rappresentazione del corpo della donna nei media. Ce ne parla Arianna Chieli , imprenditrice digitale e content creator, accompagnandoci in un excursus sull’immagine della donna, dalla “moglie e madre” delle prime pubblicità, passando per la sessualizzazione del corpo della donna, fino ai social e al fenomeno del pinkwashing. Questo podcast è prodotto da Podcastory. Il testo è di Arianna Chieli, con la supervisione della redazione di Podcastory. Le voci sono di Arianna Chieli e Fabiana Sera. La post produzione è di Lorenzo Camilli ed Emanuele Intagliata. La regia è di Alessandro Galli. read more read less

5 months ago