Settings
Light Theme
Dark Theme

Quella canzone sentita in un film che fa «du du du na na na»

Quella canzone sentita in un film che fa «du du du na na na»
Oct 27, 2023 · 39m 44s

Ennio Morricone, John Williams, Hans Zimmer e Danny Elfman. Sono i grandi autori di colonne sonore di film che hanno fatto la storia. Nella puntata odierna di PopCorn, Marcello Pelizzari...

show more
Ennio Morricone, John Williams, Hans Zimmer e Danny Elfman. Sono i grandi autori di colonne sonore di film che hanno fatto la storia.
Nella puntata odierna di PopCorn, Marcello Pelizzari e Michele Montanari, supportati e sopportati dalla regia dell'immancabile Jenny Covelli, hanno parlato di musica nel cinema. Dai grandi classici come Il buono, il brutto e il cattivo e Psyco, sino alle colonne sonore alternative di Drive e Lost in translation. Si è parlato di musica disturbante (David Lynch in primis), delle canzoni in grado di emozionarci perché usate nel posto giusto al momento giusto e di sorprendenti cover.
E voi? Qual è la vostra colonna sonora preferita? C'è una canzone che avete scoperto grazie a un film e non vi è più uscita dalla testa? Scriveteci all’indirizzo e-mail redazioneweb@cdt.ch o al numero WhatsApp 079 596 64 11.
show less
Information
Author Corriere del Ticino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search