Settings
Light Theme
Dark Theme

Quarta ondata Covid e terze dosi, vaccino per bambini e restrizioni, studio sui neuroni, obesità e scoperta del mondo animale

Quarta ondata Covid e terze dosi, vaccino per bambini e restrizioni, studio sui neuroni, obesità e scoperta del mondo animale
Nov 15, 2021 · 3m 40s

Si avvicina il Natale e le preoccupazioni legate a eventuali restrizioni iniziano a farsi strada. «Ma con numeri alti di vaccinazione e comportamenti corretti possiamo limitare il più possibile le...

show more
Si avvicina il Natale e le preoccupazioni legate a eventuali restrizioni iniziano a farsi strada. «Ma con numeri alti di vaccinazione e comportamenti corretti possiamo limitare il più possibile le restrizioni, ma dipende da noi” questo il monito del Ministro della Salute Roberto Speranza.
Preoccupa la situazione in alcune regioni del Nord Italia, soprattutto in Veneto, dove si teme il cambio di colore in un apio di settimane. E il Veneto anticipa anche sulla terza dose per gli over 40.
Intanto negli altri paesi europei tornano le restrizioni.

L’EMA si pronuncerà sul vaccino per la fascia pediatrica entro fine mese. A dichiararlo il Presidente AIFA Giorgio Palù.

Anche la paura ha i suoi neuroni. La ricerca si deve al Salisbury Welcome Center della Gran Bretagna ed è stata pubblicata sulla rivista Neuron. Ascoltate cosa è stato scoperto.

Ingrassiamo perché mangiamo troppo? Ni. Seguiteci per saperne di più.

Curiosità dal mondo animale: i lemuri hanno un grandissimo senso del ritmo, sono dei musicisti nati. Lo dice uno studio condotto da ricercatori italiani francesi e olandesi, pubblicato su La Stampa, che hanno studiato i lemuri che vivono in Madagascar.
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search