Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntata 11 - Donatevi un feedback

Puntata 11 - Donatevi un feedback
Support
Mar 11, 2024 · 12m 23s

Benvenuti ad una nuova puntata sulla cultura del feedback positivo, un elemento fondamentale per costruire un ambiente lavorativo che ispira, sostiene e promuove il benessere di ciascun individuo. Oggi esploreremo...

show more
Benvenuti ad una nuova puntata sulla cultura del feedback positivo, un elemento fondamentale per costruire un ambiente lavorativo che ispira, sostiene e promuove il benessere di ciascun individuo.

Oggi esploreremo come incoraggiare le persone a vedere il feedback come un'opportunità di crescita anziché una valutazione, una risorsa per migliorare per sbloccare il vero potenziale di ogni individuo.

Il feedback, quando ben gestito, è come una bussola che ci orienta. Offre una prospettiva esterna, un'opportunità di vedere le nostre azioni con occhi nuovi. È una risorsa che ci consente di identificare le nostre forze e di indirizzare sforzi e risorse verso le aree che richiedono miglioramenti.

Una sana gestione del feedback infatti non si limita alla correzione di errori, ma è uno strumento potente che alimenta il nostro benessere individuale e collettivo. Quando le nostre parole diventano una risorsa costruttiva, si apre la strada per una collaborazione più forte, un ambiente di lavoro più sano e un senso di appartenenza profondo.

Come in ogni puntata vi forniremo degli strumenti divertenti per iniziare a inserire pratiche quotidiane da applicare nella vostra realtà lavorativa e che siamo sicure vi porterà giorno dopo giorno a provare gli effetti di questi micro cambiamenti in positivo.

Ci piacerebbe conoscere le vostre storie sulla cultura del feedback e come ha influenzato il vostro benessere in azienda. 

Scriveteci all’indirizzo mail: pillole@noi.studio oppure lasciate una vostra riflessione nei commenti.
show less
Information
Author NOI - Benessere lavorativo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search