Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntata 1: Il compleanno

Puntata 1: Il compleanno
Nov 24, 2023 · 25m 35s

È tutto pronto per i festeggiamenti del compleanno di Umbretto: la torta alla panna, i festoni, i palloncini. La mamma del lupetto, adorante e protettiva, insieme al papà, ancora impegnato...

show more
È tutto pronto per i festeggiamenti del compleanno di Umbretto: la torta alla panna, i festoni, i palloncini. La mamma del lupetto, adorante e protettiva, insieme al papà, ancora impegnato con il cacciavite a rimettere in funzione il vecchio giradischi, sono pronti a infiammare le candeline. Dalle casse bluetooth però suonano le hit di Otto e adesso tutti gli invitati cantano in coro «Tanti auguri». Sta per accadere qualcosa: il pacco regalo, gigantesco, è lì, e aspetta solo di essere scartato. Sarà l’Etologo Enzo, inviato speciale nella colonia dei lupi, a raccontarci cosa succederà.

«Umbretto on the road» è una serie podcast prodotta per la Regione Umbria. Il progetto editoriale è ideato e diretto da Enzo Beretta per Umbriatourism, il portale turistico ufficiale della Regione Umbria. Regia di Samuele Chiovoloni, fonico di studio Nicola Frattegiani, musiche originali e sound design di Alessandro Deledda e Riccardo Luchini. I personaggi di questo episodio sono interpretati da Davide Tassi, Giordano Agrusta, Enzo Beretta, Daphne Morelli, Caterina Fiocchetti e Amedeo Capitanelli. Le immagini di copertina sono disegnate da Lorenzo De Pretto.
🎙️🎬🎧💚

#UmbriaCuoreVerde
Seguiteci anche su Facebook, Instagram, YouTube e Tiktok
show less
Information
Author Umbriatourism
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search