Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntata #1

Puntata #1
Nov 25, 2022 · 6m 10s

Il podcast è parte integrante della campagna #CSERDincomunità realizzata dal #LaboratorioComunicazione del C.S.E.R.D.I., centro diurno rivolto a persone con disabilità del distretto sanitario ASL Roma 5. In questa puntata ascolterete...

show more
Il podcast è parte integrante della campagna #CSERDincomunità realizzata dal #LaboratorioComunicazione del C.S.E.R.D.I., centro diurno rivolto a persone con disabilità del distretto sanitario ASL Roma 5.
In questa puntata ascolterete le interviste rivolte alla norcineria "Moreno" e a "Fa' Colore", due realtà del territorio di Monterotondo con cui il servizio si interfaccia da diverso tempo e con cui si sono stretti legami personali oltre che professionali.
Il laboratorio è una creazione di alcuni operatori con competenze in ambito di comunicazione ed alcuni beneficiari del servizio con competenze e passioni inerenti al lavoro da svolgere come la fotografia, la produzione video, la recitazione, la grafica e la scrittura.
L'obiettivo è quello di raccontare la realtà del servizio per mano dei diretti destinatari. Questa campagna in particolare vuole raccontare il ruolo di interazione col territorio che il servizio mette in opera come da progetto.
Il lavoro di comunità si sviluppa e prende forma sia nell'azione, sia nella sua narrazione!
In questo caso potrete scoprire il valore della rete di prossimità.
show less
Information
Author "Il Pungiglione" Coop. Sociale
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search