00:00
01:28
«Siete appassionati di cultura e informazione, vi piace essere aggiornati e stimolati nella ricerca di nuove modalità di lettura della società?
Non sapete come passare le vostre giornate senza annoiarvi e cadere nello stantio e urlato telegiornalismo?
E allora Ascoltate il podcast “il Raccolto” per essere sempre a contatto con la voce di Casa Cervi.
Una voce antifascista senza condizionamenti, poteri occulti e pubblicità. Solo antifascista.
Il primo e il solo podcast italiano legato ad una testata che non esiste “esce come e quando può”: “Il Ribelle dei Campirossi”
Una testata autonoma e ribelle, come le parole del podcast, come l’antifascismo di ieri e di oggi. E tutto quello che servirà domani.
Come fare? Facilissimo. Collegati al sito dell’Istituto Alcide Cervi. e clicca sull’icona del nostro podcast. “il raccolto del Ribelle”.
Inizia la terza stagione di “Radio il raccolto”. Inizia la prima stagione del podcast del Ribelle dai Campirossi.
Resta aggiornato. Resta antifascista. Resta con noi, a Casa Cervi.
Io sono Paolo Papotti e da adesso in poi Olmo
Io sono Mirco Zanoni e da adesso in poi Milton.»
«Siete appassionati di cultura e informazione, vi piace essere aggiornati e stimolati nella ricerca di nuove modalità di lettura della società? Non sapete come passare le vostre giornate senza annoiarvi e cadere nello stantio e urlato telegiornalismo? E allora Ascoltate il podcast “il Raccolto” per essere sempre a contatto con la voce di Casa Cervi. Una voce antifascista senza condizionamenti, poteri occulti e pubblicità. Solo antifascista. Il primo e il solo podcast italiano legato ad una testata che non esiste “esce come e quando può”: “Il Ribelle dei Campirossi” Una testata autonoma e ribelle, come le parole del podcast, come l’antifascismo di ieri e di oggi. E tutto quello che servirà domani. Come fare? Facilissimo. Collegati al sito dell’Istituto Alcide Cervi. e clicca sull’icona del nostro podcast. “il raccolto del Ribelle”. Inizia la terza stagione di “Radio il raccolto”. Inizia la prima stagione del podcast del Ribelle dai Campirossi. Resta aggiornato. Resta antifascista. Resta con noi, a Casa Cervi. Io sono Paolo Papotti e da adesso in poi Olmo Io sono Mirco Zanoni e da adesso in poi Milton.» read more read less

about 1 year ago #campirossi, #raccolto, #ribelle, #storia