00:00
16:54
Questo primo numero, che è una sorta di pilota, ci ha dato la possibilità di creare un approccio con la materia, non solo scientifica e letteraria, della libroterapia. Si è trattato piuttosto di una materialità fatta di voci, di pause e silenzi. Testimonianze vocali che, se dal punto di vista tecnico risultano ancora acerbe, da quello della densità dei contenuti ci sono apparse magiche, calde, rassicuranti.

Speriamo davvero che vi piaccia. Presto, sarà attivo un sito dedicato, una serie di altre opportunità su questo tema che, per noi, non è solo un’avventura, ma un progetto culturale con degli obiettivi molto specifici che riveleremo nel corso delle puntate.

Seguiteci, scriveteci, sottoponeteci ospiti che volete ascoltare, temi che volete approfondire, libri e musiche che vi hanno aiutato a stare meglio, a curare le ferite dell’anima con le parole.

Questo primo numero, che è una sorta di pilota, ci ha dato la possibilità di creare un approccio con la materia, non solo scientifica e letteraria, della libroterapia. Si è trattato piuttosto di una materialità fatta di voci, di pause e silenzi. Testimonianze vocali che, se dal punto di vista tecnico risultano ancora acerbe, da quello della densità dei contenuti ci sono apparse magiche, calde, rassicuranti. Speriamo davvero che vi piaccia. Presto, sarà attivo un sito dedicato, una serie di altre opportunità su questo tema che, per noi, non è solo un’avventura, ma un progetto culturale con degli obiettivi molto specifici che riveleremo nel corso delle puntate. Seguiteci, scriveteci, sottoponeteci ospiti che volete ascoltare, temi che volete approfondire, libri e musiche che vi hanno aiutato a stare meglio, a curare le ferite dell’anima con le parole. read more read less

6 months ago #benessere, #cultura, #cura, #libri, #libroterapia, #salutementale, #terapia