00:00
08:44
Il Ponte San Giorgio di Genova è il prodotto di un lavoro corale, al quale hanno preso parte non solo i mille ingegneri, tecnici, operai che in poco più di dodici mesi hanno portato a termine l’opera, ma anche la filiera delle aziende fornitrici, eccellenze provenienti da tutta Italia che hanno dato il loro contributo per restituire a Genova il suo ponte.
In tutto 330 aziende tra fornitori e subfornitori di grandi, medie e piccole dimensioni – coordinate dal Gruppo Webuild che insieme a Fincantieri ha realizzato l’opera – hanno lavorato alla costruzione del ponte, il 99% delle quali costituito da imprese italiane.
Alcune di esse raccontano all’interno di questo podcast la loro esperienza all’interno di un cantiere diverso da tutti gli altri.
Il Ponte San Giorgio di Genova è il prodotto di un lavoro corale, al quale hanno preso parte non solo i mille ingegneri, tecnici, operai che in poco più di dodici mesi hanno portato a termine l’opera, ma anche la filiera delle aziende fornitrici, eccellenze provenienti da tutta Italia che hanno dato il loro contributo per restituire a Genova il suo ponte. In tutto 330 aziende tra fornitori e subfornitori di grandi, medie e piccole dimensioni – coordinate dal Gruppo Webuild che insieme a Fincantieri ha realizzato l’opera – hanno lavorato alla costruzione del ponte, il 99% delle quali costituito da imprese italiane. Alcune di esse raccontano all’interno di questo podcast la loro esperienza all’interno di un cantiere diverso da tutti gli altri. read more read less

3 years ago